Pubblicità

Zombie Army 4: Dead War per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Zombie Army 4: Dead War - Un gioco sparatutto da brividi

Zombie Army 4: Dead War è un sparatutto spaventoso sviluppato da Rebellion per Play Station 4. Il gioco ti porta in un viaggio angosciante attraverso l'Europa degli anni '40, dove combatti contro abominevoli nemici occulti ed epiche armi per salvare l'umanità dall'Armageddon degli zombi. Il gioco è la continuazione della storia alternativa di Zombie Army Trilogy, dove sarai portato attraverso enormi nuovi livelli e un sinistro piano che porterà la Brigata dei Sopravvissuti in Italia e oltre.

Il gioco ti permette di sperimentare una balistica definitiva del genere e di costruire il cacciatore che fa per te. Puoi sfruttare il potere del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina mentre potenzi le tue armi per combattere i morti viventi. Il gioco presenta anche un combattimento corpo a corpo migliorato e mosse di abbattimento che dilaniano la folla che ti circonda.

Si prega di notare che le funzioni online richiedono un account e sono soggette ai termini di servizio, alla politica sulla privacy e alla politica sulla privacy dell'editore del gioco. Il gioco può essere giocato da un solo giocatore o da 2-4 giocatori tramite multiplayer online. Il gioco richiede una membership PlayStation Plus per accedere al multiplayer online. Il gioco è soggetto a una tassa di licenza una tantum per giocare sul sistema PS4 designato come principale per quell'account e su altri sistemi PS4 quando si accede con quell'account.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Zombie Army 4: Dead War per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Zombie Army 4: Dead War

Hai provato Zombie Army 4: Dead War? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.